MEDAGLIE D’ORO E INCLUSIONE MULTIRAZZIALE AD OGNI COSTO
Manlio Lo Presti 6 agosto 2021
La megamacchina propagandista globalista multirazziale inclusiva non si ferma mai!
La megamacchina propagandista fa sapere al popolo bue che il medagliato Massimo Stano, oro nella marcia di 20 km a Tokio, è sposato con una marocchina ed è mussulmano per amore.
Ma perché far sapere chi è la sua sposa? Perché è marocchina!!! Quindi dentro questa notizia privata di cui non frega a nessuno, è stata lanciata per rispetto alla ideologia globalista, inclusiva, multiculturale, multirazziale…
Ogni occasione è buona per infilare il tema dell’inclusione buonista globale, anche se va a detrimento della riservatezza e della vita privata.
Non mi sorprende la accondiscendenza dell’atleta a far mettere in vetrina la propria vita privata. Lo hanno pagato? ESSI lo hanno minacciato di escluderlo a vita ad ogni manifestazione sportiva se non avesse accettato la sceneggiata pubblica pro-multirazzialerazziale?
I registi di questo bombardamento psicotronico buonista globalista multirazziale non si vergognano nemmeno di cadere nel ridicolo! Hanno infilato con forza temi privati che non avevano alcuna attinenza con lo sport. Ma DOVEVANO ESSERE EVIDENZIATI!
Se costui avesse sposato una norvegese di rito luterano, nessuno lo avrebbe pubblicato a martello sui canali previsti!
Un buon giornalista dovrebbe essere spinto a fare un’indagine sulla nazionalità e la religione dei mariti e delle mogli degli atleti italiani a Tokio, se non altro per motivi di eguaglianza tanto conclamata dal sinedrio globalista buonista, altrimenti sarebbe DISCRIMINAZIONE!!!
Ancora c’è qualcuno crede al buonismo neomaccartista inclusivo globalista???
DA LEGGERE: https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/atletica/05-08-2021/olimpiadi-massimo-stano-l-oro-marcia-musulmano-amore-420202582429.shtml