NON CONTAGIA IL MORBO DEI “PADRONI DEL DISCORSO”
Manlio Lo Presti 10 08 2021
Il MORBO dei buonisti neomaccartisti oktosex globalisti multirazziali sostenibili pedofili è diverso.
I dissenzienti-dubbiosi devono ficcarselo in quella loro lurida testa ignorante e fascista!!!!
Il MORBO non contagia quando si aggira in assembramenti di coloro che sono schierati dalla parte della ragione riveniente dal fatto di “essere parte giusta per diritto divino”, anche se i temi sembrano laici ma non lo sono…
Qualche esempio?
Il MORBO non contagia nei raduni della nota struttura “partigiana”.
Il MORBO non contagia nell’affollamento dell’aeroporto al saluto degli atleti olimpici di ritorno.
Il MORBO non contagia fra i c.d. migrantes: un panico eccessivo farebbe inceppare il fiorente flusso di miliardi di euro correlati ed intermediati da una ben nota Comunità che, se continua così, sarà demolita da indagini giudiziaria come accadde ad una altrettanto nota cooperativa di un ben noto movimento sociospirituale in auge negli anni novanta…
Il MORBO non contagia nelle aule parlamentari, giusto accordo tacito multilaterale.
Il MORBO non contagia nei festival cinematografici.
Il MORBO non attecchire nei raduni generali oktosex perché “sono dalla parte giusta”.
Il MORBO non si diffonde nei raduni ecologisti sostenibili per-salvare-la-terra…
Il MORBO non contagia nelle aule di tribunale, se i procedimenti sono con l’aggravante propagandistica razziale, altrimenti chissenefrega!
Il MORBO non contagia i partecipandi dei vertici internazionali mondialisti.
Attenti però!!! Non vedere queste differenze può costare l’isolamento sociale e il pubblico ludibrio e/o esecrazione da parte dei “padroni del discorso”!!!!
Quali le conseguenze? Tutti bollati come fascisti complottisti demmerda, da ricondizionare in appositi campi di rieducazione, come affermato ripetutamente e con forte convincimento dai soloni dai modi assertivi arruolati dalla schieratissima TV LA7 .
I vaticinanti progressisti sono stati tutti filmati mentre esecravano sdegnosamente i dissenzienti e i dubbiosi definiti minorati mentali, con istruzione bassa e lavoratori in settori umili… Ripeto, sono stati tutti filmati.
Beh, anche in questo caso, c’è odio di serie A e odio di serie B….
OKKIO!
TEMI TRATTATI
Morbo, Contagio, Buonismo, Neomaccarismo, Oktosex, Padroni del discorso, Ecologismo, Raduni ecologisti, Multietnico, Aeroporto, Gender, Associazione dei partigiani, Magistratura, Aule parlamentari, Festival cinematografici, Vertici internazionali, Mondialismo, Sostenibilità, Migranti, Fascisti, Complottisti demmerda, Essere dalla parte giusta per diritto divino, Raduni ecologisti, Raduni gender, Dissenzienti, Dubbiosi, Dubbiosi da sterminare, Campi di ricondizionamento mentale riservato ai dissenzianti non buonisti, Politicamente corretto