Nuova versione del terrorismo per decimare gli umani: le epidemie al posto delle bombe?
Manlio Lo Presti – 18 febbraio 2020
Spariscono nel nulla tutti coloro che vogliono fare chiarezza sui tanti punti oscuri sulla epidemia cinese. Scompaiono giornalisti, militari, medici, stranieri ficcanaso. Lavorano da tre anni scienziati di Harvard assoldati dalla Cina.
Ben 2.500 cinesi – molti dei quali provenienti dalla zona di Wuhan – ritornano in Toscana sotto il silenzio generale.
Nessuno conosce se le procedure di controllo sono state applicate, mentre il governatore dice che non bisogna esagerare per evitare comportamenti razzisti. UNA DICHIARAZIONE DELLE AUTORITA’ CONSOLARI CINESI E’ SUFFICIENTE!!!!!
Da notare che NESSUN CANALE INFORMATIVO PRINCIPALE ne ha parlato mentre continua il martellamento per uno o due pseudo-infettati segregati in qualche ospedale e di cui non si conosce il nome.
Nomi e cognomi delle persone, località, orario del crimine ecc.
sono invece riportati ripetutamente in caso
di violenza di genere, di episodi “fascisti”, di razzismo, di populismo,
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Poiché non considero nessuno stupido fino a prova contraria,
- o la questione virus Wuhan è una montatura alla Kubrick,
- o il neomaccartismo buonista globalista non ammetterà MAI di essere la causa della imminente pandemia nel nostro territorio con l’esistenza di cinesi infetti che però e SOPRATTUTTO SONO IMMIGRATI.
La mancanza di chiarezza persiste sulla vera entità del numero dei migranti-paganti in Italia. Nessuno parla. Nessuno dice la percentuale di migranti-paganti che arrivano con i barchini di notte per tutta la lunghezza delle nostre rive, mentre Google Maps riesce a vedere il quadrante del nostro orologio da polso, la configurazione delle case, dei negozi, ecc. – a beneficio della Agenzia delle Entrate che può colpire chirurgicamente.
Per costoro i satelliti NATO, NSA, CIA, ECHELON, FIVE EYES funzionano perfettamente per il controllo totalitario tecnetronico di massa, per il controllo dell’invasione di MIGRANTI-PAGANTI il sistema non esiste!
Vogliono resuscitare fantasmi e paure del medioevo da affrontare con rituali satanisti e neopagani inquadrati in una dottrina teologica sincretista sagacemente e servilmente costruita da EL PAMPERO, solerte collaborazionista immigrazionista globalista, insediato dal penultimo presidente USA – Nobel per la pace e guerrafondaio con 26 conflitti in corso – come da direttive esecutive del superclan planetario pedofilo satanista antropofago.
La II Guerra Civile Americana continua.
La III Guerra Mondiale continua …