Oscuramento della risposta di Conte a Bruxelles

http://www.la7.it/omnibus/video/laccusa-di-guy-verhofstadt-a-conte-e-la-dura-replica-del-premier-italiano-13-02-2019-263117

Oscuramento della risposta di Conte a Bruxelles

Manlio Lo Presti 15 febbraio 2019

Le 500 tv,

i 300 giornaloni,

il web,

evidenziano e trasmettono in sincronia planetaria – con servile e rapida efficienza – l’offesa del fiammingo Guy Verhofstadt ma NASCONDONO LA REPLICA DEL NOSTRO PREMIER in sede europea.

Non credo che i quattro giornaloni neomaccartisti provvederanno ad eliminare questa “accidentale omissione”. Una omissione che, in tempi normali, avrebbe fatto licenziare il giornalista che l’avesse fatta.

 

Ma da tempo ormai le notizie sono scomparse, esistono solo informazioni false sparate e ripetizione a canali unificati TV, WEB, GIORNALONI.

Come mai?

LA CENSURA, BELLEZZA!

Il martellante lavaggio di massa del cervello che deve percepire una realtà prodotta da LORO: Essi vivono avrebbe giustamente detto                                                                                                                                              il grande regista John Carpenter.

La risposta impietosa sta nel constatare che ancora risulta essere fortemente in sella il DEEP STATE DE NOANTRI, nonostante la indecorosa disfatta elettorale. Neanche il governo attuale è riuscito a limitare e ridefinire il potere di questa congrega di bramani autoreferenziali che amministrano con brutale efficienza una presunta SUPERIORITA’ MORALE DELLA SINISTRA. Uno spettrale cascame da post-guerra fredda che architettò Togliatti attraverso la lenta ma inesorabile colonizzazione delle coscienze lungo 30 anni nelle università, scuole di ogni ordine e grado, magistratura, esercito, scrittori (molti dei quali già in busta paga della OSS, poi CIA): non potendo più assaltare con i mitra lo stato italiano, decisa di distruggerlo con lenta decozione.

L’operazione definita OPZIONE TOGLIATTI.

 

Questi eventi fanno capire:

 

1) che le elezioni sono una farsa, altrimenti le avrebbero abolite;

2) l’indizio mortifero della ricomparsa di mancati PREMIER sorridenti che trottolano in tutte le 18-20 rubriche politiche;

3) che la catena di comando neomaccartista quadrisex pedofila antropofaga finanziaria antifa è più forte di prima.

 

È ancora in corso una battaglia epocale fra la piovra della finanza speculatrice algoritmica tumorale del bitcoin e della megamacchina BLOCKCHAIN e il mondo della produzione del consumo e della occupazione!!!

NON SIAMO ANCORA USCITI DALL’INFERNO.

NESSUNO CONVOCA L’AMBASCIATORE OLANDESE PER COMUNICARGLI DI USCIRE DAL TERRITORIO ITALIANO ENTRO 10 ORE.

ESISTE IL SILENZIO ASSORDANTE DELLE MAGLIETTE ROSSE CON/SENZA ROLEX, DI SAVIANO, DI SEVERGNINI, DI AUGIAS, DI PAOLO MIELI, DELLA GRUBER, DI FAZIO, DI CACCIARI, DEL CAMILLERI, DI GALIMBERTI, DI PADELLARO, DI DAMILANO, DI PARENZO E SUOI SODALI, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

ESISTE L’ESANGUE E NON INDIGNATO INTERVENTO DEL PIROTECNICO INQUILINO DEL COLLE. UN MESSAGGIO LANCIATO CON IMBARAZZANTE RITARDO, FORSE PER I TEMPI DI CONSULTAZIONE DEI SUOI COMMITTENTI CHE PAGANO MOLTO MOLTO MOLTO BENE …

ESISTE IL SILENZIO DELLE FASTIDIOSE ED INVADENTI GERARCHIE ECCLESIASTICHE PRONTISSIME A MARTELLARE PER L’INGRESSO INDISCRIMINATO – NON DETRO LE LORO LUSSUOSE ABITAZIONI E FINO AL SANGUE NOSTRO – DEGLI PSEUDO IMMIGRATI NORDAFRICANI, MA TACE SU ALTRO PERCHE’ NON PORTA SOLDI!!!

ESISTE L’ABISSALE SILENZIO DELLE ASSOCIAZIONI FEMMINISTE CHE DIMENTICANO CHE TALE OFFESA COINVOLGE ANCHE 30.000.000 DI DONNE, MA FORSE A LORO NON INTERESSA!!!!!!!!!!!!

 

Ne riparleremo …