Qualcuno è più migrante di altri.
Manlio Lo Presti – 9 luglio 2019
Nei barconi non si vedono i bambini come in questa foto drammatica nella sua spietata lucidità perché non possono pagare e quindi sono oscurati e uccisi dall’indifferenza delle cosiddette ONG, dalla Nato, dalla cosiddetta unione europea, dagli schiavisti, dalle case famiglia, dal vaticano, dalle coop, dalle 8 mafie, dai buonisti neomaccartisti che si tracciano le vesti per l’accoglienza, con o senza magliette rosse , con o senza rolex al polso, con o senza appartamento a New York.
Accoglienza
indiscriminata,
continuativa,
ininterrotta,
martellante
ossessiva
MA
– ATTENZIONE ATTENZIONE –
SOLO DI COLORO CHE PAGANO,
IL RESTO DEMMERDA DEVE MORIRE PERCHÉ
E NON RIUSCIRÀ MAI AD IMBARCARSI
Nessun paese in Europa non vuole né ha interesse a risolvere la questione “migranti”. Si bada solo all’effetto spettacolare dei provvedimenti e – soprattutto – al loro spettacolare ritorno monetario, cioè 12.000.000.000 di euro
INOLTRE, VA SOTTOLINEATO CHE SI TENDE A
SOCCORRERE I MIGRANTI “MIGLIORI” FRA I POVERI DEL MONDO
E NON GLI SCARTI UMANI CHE ATTENDONO DI ESSERE DIVORATI DAGLI
AVVOLTOI E DALLE IENE DELLE SAVANE:
QUELLI NON SERVONO A NESSUNO
Ci deve pensare l’Italia sempre più sola a fronteggiare una marea montante che – smascherata la motivazione umanitaria – dimostra sempre di più di essere un ‘arma di destabilizzazione politica lanciata volutamente contro il nostro Paese con lo scopo di sterminarlo e distruggerlo.
Infine, la latitante unione europea non può pensare di costringere l’Italia a gestire la prossima ondata di almeno 100/200.000.000 di africani
se la Cina decide di iniziare un biblico ponte aereo per popolare le 21 città fantasma costruite in africa e ciascuna capace di ricevere venti milioni di abitanti ognuna.
VIDEO QUI: https://www.youtube.com/watch?v=KzhfKoLOIO4
(Filmato sconvolgente sulla inutilità della immigrazione per affrontare la sofferenza del mondo).
Apritelo, guardatelo attentamente e non fate finta di niente!
Questo spostamento titanico può avvenire molto presto e saranno colpiti anche francia, germania, spagna, olanda e perfino l’inghilterra.
Agli USA – che hanno i loro problemi con la marea umana sudamericana – non frega nulla dell’europa. L’oceano atlantico divide e protegge …
Non potranno fare finta di niente in eterno scaricando il caos solo sui paesi del Mediterraneo e poi si vedrà.
I nostri servizi segreti lo sanno benissimo e lo hanno riferito moltissime volte ai governanti mazzettari di turno che, ripetutamente e cinicamente, non ne tengono conto.
Vedremo cosa succede fra non molto.
Ne riparleremo, TRISTEMENTE, MOLTO PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!