Restiamo umani
Manlio Lo Presti – 27 dicembre 2018
La frase ad effetto “restiamo umani”, che molto paraculescamente viene diffusa con martellante insistenza dagli oscuri spin doctors del DEEP STATE DE’ NOANTRI, è diventata uno strumento di propaganda più che un elemento di riflessione, come la sua semantica vorrebbe.
La prima riflessione: ma “restiamo umani” vale anche per gli italiani?
La frase, ripetutamente martellata dai kalashnikov delle solite canali informative di carta e via etere pagati dall’asse anglofrancotedescoUSA, vuole fare leva sul senso di colpa occultando sapientemente gli effetti geopolitici destabilizzanti che tale affermazione provoca.
La popolazione non deve percepire che una importazione indiscriminata di cosiddetti immigrati con requisiti dai contorni confusi e spesso – volutamente confusi – ha il preciso scopo di creare caos percettivo nelle persone che dovranno subire i disordini sociali della invasione, mentre l’élite si difende con muraglioni intorno alle ville protette da legioni di vigilantes e di milizie private pagate con le nostre tasse, ovviamente!
“Restiamo umani” diventa la bandiera di un buonismo ipocrita che sa benissimo cosa accadrà quando la ex-italia sarà spalancata ad una prima ondata di 20.000.000 di nordafricani inferociti, islamici e carichi di odio per l’Occidente che crollerà affogato nel sangue: Uno scenario che già è accaduto con la caduta dell’Impero Romano d’Occidente con povertà diffusa, terrore, saccheggi, incendi, devastazioni e sterminio dei cittadini romani.
“Restiamo umani” nasconde in realtà:
- Una immigrazione caotica, passata per buonismo, che ha finora fruttato un enorme giro di guadagni ai soliti noti e in gran parte illeciti , pari a circa 12.000.000.000 di euro. Una marea di piccioli incassati dalle 8 mafie, dalle case accoglienza, da hotel e strutture simili, dal Vaticano, dalle Coop, dalle discusse ONG (LE CUI IMBARCAZIONI TRASPORTAVANO anche e soprattutto altro: armi, rifiuti chimici pericolosi, stupefacenti, con un ritorno di lavoro per decine di migliaia di finti “volontari”, dal momento che percepiscono un trattamento economico;
- Una immigrazione volutamente incontrollata utilizzata come arma per demolire l’ordine sociale dei Paesi-bersaglio che hanno la sfacciataggine di tentare di opporsi al caos tentando di gestirlo e alla fine, colti da impotenza, tentare di respingerlo:
- Una immigrazione caotica con migliaia di bambini che sono scomparsi tra le vallate e finiti sul “mercato” e in mano ai creatori di filmati di “giochi di morte” e di trafficanti di sesso minorile per la gioia di milioni di pedofili spesso antropofagi che sciamano in europa e che sono in gran parte annidati nei ranghi delle classi dirigenti che possono pagarsi tali sfizi;
- Una immigrazione caotica finanzia traffici di armi, di stupefacenti, di rifiuti radioattivi e tossici, consente il riciclaggio di immense somme di denaro
- Una immigrazione caotica favorisce – se tutto questa sarabanda non bastasse – l’ingresso di spie appartenenti a Paesi nordafricani e pronte ad agire all’unisono il giorno della loro chiamata all’incendio dell’Occidente. È sempre più diffuso il sospetto che una buona parte della rete di mendicanti africani che si vedono davanti alle panetterie, bar, ristoranti, ecc. siano agenti segreti che stano raccogliendo dati da inviare alle loro centrali che in tal modo, gestiranno al meglio il momento della insurrezione nelle zone bersaglio. Sono certo che sono sotto osservazione dei nostri servizi segreti e dell’Unità di assassinio e certissimo del Mossad che sta proteggendo le sinagoghe dal caos razziale che sta per abbattersi sanguinosamente nel nostro martoriato Paese.
TUTTO CIÒ PREMESSO
Sono alla ricerca di una conferma se “restiamo umani” vale anche per gli italiani che – nel pensiero buonista politically correct delle pseudo sinistre democratiche, globaliste e neoliberali – attualmente devono morire ed estinguersi il prima possibile,
Dubito che ci sarà una risposta da parte buonisti neomaccartisti antifa indossanti il rolex e abiti rossi che considerano le
risorsechecipaganolepensioni
i cosiddetti immigrati. GLI ITALIANI SONO I CONVITATI DI PIETRA CHE DEVONO ESSERE INVIATI IN APPOSITI CENTRI DI RIEDUCAZIONE CONTRO IL POPULISMO!
Salvo rari casi rapidamente tacitati dal turbinio maccartista, nessuno fa notare che il presente è conseguenza del passato e che la storia, come la natura, non facit saltus…
Quindi si dovrebbe lavorare sulle cause e non sugli effetti, altrimenti parliamo di repressione totalitaria.
Ne riparleremo …