TANTI DUBBI SUGLI EVENTI TECNOSANITARI IN CORSO
Manlio Lo Presti- 24 luglio 2021
Alla base della credibilità di ogni evento ci sono sempre comportamenti coerenti. Il legame tra comportamento e risultati è la base e l’essenza del rapporto fiduciario.
In relazione alla infausta vicenda tecno-sanitaria in corso, con caduta verticale del livello di credibilità, è causata da una catena di indizi:
1) nessun parere scientifico è stato uguale o simile ad almeno un altro;
2) la brutta vicenda dello scudo penale a tutti i livelli della filiera sanitaria e farmaceutica ha molto danneggiato il livello di fiducia, nonostante il contrario dichiarato, o perfino sminuito, dai soliti giornaloni filogovernativi;
3) La dichiarazione di pandemia da parte della OMS ha scaricato di responsabilità le compagnie assicurative che da sempre non coprono il “rischio” pandemia, sebbene da sempre coprono molti rischi con un numero di sinistri superiore al numero di morti spacciati per covid. A tutto questo aggiungiamo un irrazionale fideismo dei dati considerati autentici “perché lo dicono le Agenzie governative del farmaco. Sulla autenticità della magnitudine dei dati pubblicati alcune procure stanno avendo molti dubbi aprendo un numero crescente di indagini. La dichiarazione di PANDEMIA è stato un colossale favore a questa componente dell’impero finanziario che lascia i cittadini danneggiati privi di qualsiasi risarcimento;
4) l’inserimento della colpa grave per le azioni del medico. Anche questa protezione pone vigliaccamente fuori dai risarcimenti i cittadini vittime di errori;
5) il martellamento mediatico di terra di mare e di aria per 72 ore al giorno da oltre un anno per seminare terrore e minacce, con una aggressività crescente, fino ad arrivare alle minacce per ora verbali. A quando quelle fisiche e lo sfondamento delle porte delle case dei cittadini “dubbiosi”?
6) lo PSYCOVAIRUSS è oggetto di guerra vera e propria con la presenza del maggiordomo piumato in costume che conciona, vaticina, ordina, presenzia, si muove, ignaro di essere affetto gravemente dalla Sindrome di Tourette;
7) il numero crescente di dichiarazioni minacciose e di denigrazione sempre più violenta contro coloro che avrebbero dubbi sulla veridicità di tutta questa impalcatura autistico-ossessiva-festinante che sta danneggiando le capacità cognitive della popolazione grazie altresì all’abilissimo contributo disinformativo delle oltre 20 trasmissioni televisive. E, non ultima, la richiesta grintosa dal piccolo sergente piumato in costume che vuole la lista dei non vaccinati. Per farne cosa? Per assassinare o carcerare in appositi campi di raccolta i dubbiosi??????
8) inviterei a non considerare scienza come un-blocco idolatrico-totemico–che-ha-sempre-ragione! I roghi e i TORQUEMADA sono nati così… Il cieco fideismo scientifico sta portando tutti verso questa distopia totalitaria razzista securitaria globalista oktosex. Sono sempre più numerosi i casi di “risultati scientifici” risultati poi truccati – ad usum delphini per raccogliere miliardi in favore di enti ed istituzioni;
10) Quale è stato il risultato delle azioni di cabine di regia, di scienziati pagatissimi, di varianti, di minacce, di passi indietro, di rimaneggiamenti? È STATA LA CARCERAZIONE COATTA di 60.000.000 di cittadini, CON ELICOTTERI IN CIELO E SIRENE CHE SQUARCIAVANO L’ARIA PER SFRACELLARE LE MENTI PIÙ DEBOLI. E siamo al punto di partenza con l’irruzione sulla scena di prossime 22 varianti…
S.C. come dicono i medici.
TUTTO CIÒ PREMESSO
Invece di trucidare, sterminare, umiliare, offendere, insultare, braccare i renitenti, non sarebbe il caso di ascoltarli e di rispettarli come esseri umani senzienti, come peraltro è previsto dalle attuali normative nazionali, europee, ed internazionali?
Aprire le cacce all’untore non vaccinato è un falso e, soprattutto, è da nazisti 2.0, è da terroristi, con buona pace dell’ex superpretoriano BCE attualmente a Palazzo Chigi che – invece di offrire soluzioni concrete e definitive – ha rilasciato parole di minaccia e di puro terrore!!!
Cosa fanno costoro? Dispensano a piene mani la STELLA DI COVID applicata con l’arroganza di sentirsi costantemente “dalla parte della ragione” sui cappotti dei dubbiosi demmerda. Mai essere sfiorati da un dubbio!
La stella tecnotronica di covid, applicata sul cappotto, significa individuare i dubbiosi come colpevoli di non genuflettersi a nessuno, men che meno al moloch sanitario-securitario.
Siamo alla ipocrisia da sterminatori, da membri di un fetido Sinedrio molto ben pagato dai colossi tecno-farmaceutici mondiali
IL DUBBIO SALVERÀ IL MONDO