Tech-gleba in una Europa distrutta dalla élite finanziaria globale – una ricapitolazione
Rispetto a questa riflessione di un anno fa, la situazione geopolitica ed economica in Europa è nettamente peggiorata.
Il 2019 sarà la trincea della difesa finale dei diritti civili e del lavoro in tutto il vecchio continente.
Se la resistenza fallirà, tutta l’Europa pioverà in una dittatura tecnetronica gestita dall’1 percento di super ricchi INDIFFERENTI sul destino di quasi 300.000.000 di cittadini TECH-GLEBA (una felice espressione del giornalista P. Barnard) che saranno ridotti in povertà e costretti ad indebitarsi con il credito al consumo da cui non usciranno più, in eterno ricatto e a breve sostituiti da ondate di 50.000.000 ciascuna di pseudoimmigrati che sbarcheranno nella sacca razziale della ex-italia e della Grecia ormai distrutta e calpestata, in aperta violazione dei diritti umani.
Come ripeto da tempo, si tratta di una operazione a regia anglofrancotedescaUSA di cui le catene informative a loro libro paga non parlano, mentre il loro cannoneggiamento continua contro ogni piccola o grande azione della ex-italia per la quale non ci sono sconti, mentre le stesse, identiche, cose fatte da altri Paesi passano sotto silenzio!
Inoltre, abbiamo l’imbarazzante silenzio del Colle e de EL PAPA sui questi temi, mentre mitragliano e vaticinano sulla necessità di una accoglienza senza controllo e sulla necessità di un pareggio di bilancio anche a costo di provocare 2 o 3.000.000 di morti nella ex-italia.
L’asse infernale anglofrancotedescoUSA ha deciso che la martoriata penisola deve rimanere in un continuo stato di ebollizione caotica, impaurita dalle prossime ondate titaniche caldeggiate da gruppi politici la cui ferocia contro gli italiani è ossessiva, continuativa, immarcescibile, ininterrotta. Un atteggiamento da lettino dello psicanalista. Diciamo che la spinta maggiore è data dalla prospettiva di guadagni a nove zeri con la ripresa degli sbarchi (la riflessione di Goldman non sbaglia MAI) i cui incassi andrebbero allo stato teocratico, alle ONG, alle 8 mafie, ai partiti politici.
Incomprensibile – ma forse no – l’atteggiamento globalista delle organizzazioni sindacali nazionali contro questo governo.
Mi chiedo, come molti altri, dove erano quando:
- è stata varata la legge Fornero,
- la creazione di 12.000.000 di disoccupati
- 000.000 di poveri assoluti,
- 200.000 di bambini che possono cenare la sera,
- Le improvvise epidemie dopo le immigrazioni fuori controllo (che hanno fruttato circa 12.000.000.000 di euro),
- L’eliminazione dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori che devono essere ricattati dalla precarietà, così non rompono i co…oni e subiscono,
- La demolizione progressiva della sanità pubblica per FAR CONVOGLIARE TUTTO ALLE ASSICURAZIONI PRiVATE che hanno fiutato l’immenso affare (vedi le martellanti campagne pubblicitarie nei soli canali nazionali).
Cosa intendono fare i piani alti per scardinare l’attuale governo che ha svelato questo COLOSSALE gioco di bottega di cui pagheranno il contro solamente i cittadini italiani?
Questi i possibili passaggi:
- continuare ad impoverire la popolazione che, per sopravvivere, sarà costretta a vendersi le case di proprietà a due soldi a “società immobiliari” i cui proprietari sono lesolite banche multinazionali di precisa origine etnica mediorientale, con sedi principali in Svizzera, Germania, Francia Belgio, il Lussemburgo (si, quello del bravo ragazzo ING. CAV. DOTT. N.H. Juncker che da lezioni di correttezza a tutti).
- iniziare il processo di balcanizzazione del territorio nazionale italiano con l’attuazione della separazione del Nord, della Sicilia e della vendita della Sardegna alla Francia,
- ripresa violenta delle immigrazioni con 5.000.000 di pseudoimmigrati per volta. Il loro primo sbarco avverrebbe in Sicilia e in Puglia (quella della pseudo xylella che ha deforestato immensi territori che adesso si è capito che serviranno da primo smistamento delle ridette ondate),
- in caso di impreviste sacche di resistenza della popolazione, si riparte con una violentissima e sanguinolenta STAGIONE DELLE BOMBE su scuole, ospedali, autostrade, ponti (già fatto????), locali da ballo, concerti, metropolitane, autobus, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
P.Q.M.
Questa COVERT OPERATION consentirebbe il ricorso allo STATO D’EMERGENZA che bloccherebbe tutti i diritti civili e farebbe cadere la ex-italia sotto il comando di esperti, nominati ovviamente dall’asse infernale sopra accennato.
Un esperto dall’aria simpatica, appartenente ai circoli iperliberali mondiali, è presente da tempo in tutte, ripeto tutte, le rubriche di dibattito politico: bisogna preparare il terreno. Tutto deve sembrare ovvio e scorrevole.
Questi non sbagliano un colpo nelle tecniche di sovversione!
La penisola diventa apertamente l’ennesimo Stato apertamente coloniale (lo è implicitamente da due secoli) di impronta sudamericana, con depopolazione italiana ancora più grave, emigrazione, svendita delle ultime eccellenze aziendali ai soliti noti europei e mondiali, sostituzione etnica fino a 25.000.000 di nordafricani et similia …
Fuori da queste crude considerazioni prive di retorica che il sottoscritto e pochi altri cerchiamo di diffondere, esiste una titanica e pervasiva melassa pseudoinformativa concentrata su notizie inutili e fuorvianti per incattivire, impaurire e piegare la popolazione tramite la diffusione di una diversa percezione della realtà.
Diffidate da chi vi fa credere il contrario!
SVEGLIAMOCI! IL TOTALITARISMO STA PER UCCIDERCI …
Ne riparleremo molto molto molto molto presto