INTERVISTA CON UN ESPONENTE DI SPICCO DELL’INTELLIGENCE RUSSA (VIDEO A FINE ARTICOLO)

Circola in rete grazie a Telesmunto e a Luigiman un video estremamente importante realizzato in Russia, dove un giornalista moscovita intervista una delle autorità russe più rappresentative del momento nel settore medico-strategico-militare, che risponde al nome di Vladimir Vasilievich Kvachkov.

IL COLONNELLO KVACHKOV SI DIMOSTRA INFORMATO E COMPETENTE

La rilevanza di questo documento deriva dal fatto che è inedito e che proviene da un personaggio informato dei fatti e che racchiude in sé conoscenza avanzata e approfondita dell’intera vicenda ginovirus sia dal punto di vista epidemiologico che da quello strategico. Parliamo di un militare russo, e pertanto si tratta di un punto di osservazione autonomo e assai diverso dalle usuali fonti americane ed europee, tutte filtrate e manipolate da media mainstream addomesticati, censurati, monolitici e manipolati a bacchetta dal regime.

LA RUSSIA DI OGGI È PUNTO DI EQUILIBRIO

Ognuno deve saper valutare con la propria testa quanto accade e perché accade, per cui ogni dato e ogni valutazione vanno filtrate e interpretate. Tuttavia, guardare oggi alla Russia di Putin come osservatorio politico-economico-salutistico internazionale significa trovare più agevolmente quella informazione che ci viene negata. Ci dà inoltre modo di percepire dati e umori che girano negli alti gradi dell’esercito di una grossa potenza mondiale che al momento si trova oggettivamente su posizioni di osservatrice critica ed obiettiva, oltre che temporaneamente fuori dai giochi conflittuali tra Cina e America.