IL NUOVO FEUDALESIMO: UN MONDO CLANDESTINO
Fabrizio Valerio Bonanni Saraceno 18 Agosto 2019
In questi giorni stiamo assistendo all’ennesimo bieco tentativo di stravolgere la realtà dei fatti, vediamo processioni di guitti e guitte prostrarsi a difendere gli interessi di Poteri sovranazionali che speculano con l’immigrazione clandestina per diversi motivi.
I fatti sono tanto semplici quanto chiari:
1 – la Francia sfrutta la zona sud-sahariana delle sue ex colonie applicando il signoraggio sulle monete che la Banca Centrale Francese stampa per loro.
Inoltre la stessa Francia impedisce che queste nazioni pseudo indipendenti possano sviluppare una propria autonomia economica sia da un punto di vista agricolo che industriale, infatti la Francia vende a queste popolazioni prodotti a costi 4 volte superiori ed impedisce a loro di poterli produrre localmente.
Dopo la decolonizzazione, fatta perché ormai la colonizzazione era ritenuta troppo costosa ed inutile, la Francia ha imposto i capi locali di suo gradimento per continuare a sfruttarne le risorse naturali e a sfruttarli economicamente.
La Francia con questo ignobile sfruttamento applica una concorrenza ILLEGALE nei confronti degli altri Paesi membri dell’Eu, perché produce ricchezza grazie allo sfruttamento degli africani della zona sud-sahariana ed il suo debito pubblico non sfora come il nostro proprio grazie a questo sfruttamento post coloniale, ma nonostante ciò si permette di avere un rapporto deficit/Pil pari al 4%, ossia oltre il limite del 3% previsto dal Fiscal Compact, che invece noi, con tutti i nostri problemi, siamo costretti a rispettare;
2 – la Francia vende le armi e finanzia il criminale libico Haftar, oppositore del leader
Continua qui:
https://versoilfutur.org/il-nuovo-feudolasimo-un-mondo-cladestino