Riciclaggio planetario

http://www.vedaformazione.it/brescia-indagine-della-guardia-di-finanza-sul-riciclaggio-di-denaro-proveniente-da-reati-tributari-e-reati-fallimentari/

Riciclaggio planetario

Manlio Lo Presti – 3 settembre 2018

La struttura privata si chiama PIATTAFORMA ROUSSEAU il cui maggiore azionista è la famiglia multimiliardaria di banchieri ebraici SASSOON

http://www.incontrostoria.it/Sassoon.htm ) (http://katehon.com/…/chi-e-enrico-sassoon-padrino-di… ). Questa struttura privata e non eletta da nessuno, controlla e comanda duramente il partito politico di governo dell’Italia.

Il nostro martoriato Paese è suddiviso in aree di influenza fra: FRANCIA, INGHILTERRA, USA, GERMANIA E ISRAELE. Ogni area controlla e finanzia uno o più gruppi politici. Attualmente, i gruppi politici (non tutti sono partiti politici) sono ben 26!

I gruppi maggiori impartiscono ordini alle 8 mafie E AD ALTRI GRUPPI CRIMINALI EUROPEI che sono utilizzati per riciclare in tutto il mondo, tramite reti bancarie classiche e attraverso il sistema delle banche-ombra, immense somme di denaro pari a circa 200.000.000.000.000 (duecento mila miliardi) di euro al giorno.

LE RAGGUARDEVOLI SOMME RIVENIENTI DAL TRAFFICO DI DROGA SONO LA MOTIVAZIONE UFFICIALE. Le somme della droga costituiscono perlopiù una 150esima parte del giro di danaro gestito dal sistema delle banche ombra.

Una marea di denaro che viene spostata giornalmente mediante migliaia di bonifici. In rapido sviluppo è l’utilizzo del recente sistema BITCOIN, una sorta di moneta virtuale elettronica non divisionale classica. Si tratta di uno strumento di cui si ignora gran parte della sua VERA funzionalità, ma costituisce un ulteriore strumento di riciclaggio internazionale delle somme pazzesche appena citate.

In Italia, le 7 polizie e le tre Armi (specialmente la Marina) non favoriscono, ma non ostacolano – per ordini atlantici – questo traffico che è un grave pericolo per la sicurezza nazionale italiana.

Va ricordato che i vertici delle forze della sicurezza dello Stato italiano sono nominati dal Parlamento. I deputati e i senatori sono scelti con cura e reclutati con il criterio del RICATTO PERSONALE FRONTALE QUALE UNICO REQUISITO FONDAMENTALE PER ESSERE COOPTATI DALL’ALTO.

Il cerchio si chiude con l’inserimenti degli eleggibili in liste bloccate che il popolo bue – da sterminare e sostituire etnicamente quanto prima – è costretto a votare …

Si aggiunga il silenzio imbarazzante dell’ingombrante Stato teocratico di 44 kmq che da secoli si infila e condiziona senza ritegno la vita politica e sociale della ex-italia su tutto ciò che riguarda la crescente e devastante povertà e delle diseguaglianze della società italiana. Un silenzio condiviso dai presunti partiti di sinistra, ormai pasdaran del globalismo e del capitalismo darwinista malthusiano, che prevede anche l’eliminazione fisica di almeno 2.000.000.000 di persone entro pochi anni: ecco il motivo delle politiche quadrisex aventi lo scopo di scoraggiare con ogni mezzo le politiche demografiche nazionali. Meglio spendere per lo sterminio della denatalità da coprire con l’importazione di schiavi travestiti da rifugiati e da pseudo immigrati, perseguitati o meno.

Destinazione finale delle migliaia di miliardi riciclati: IL FINANZIAMENTO DELLE 36 GUERRE ATTIVATE DALLE AMMINISTRAZIONI DEMOCRATICHE USA – CAPOFILA IL PREMIO NOBEL PER LA PACE BARACK HUSSEIN OBAMA II – in tutto il pianeta.

ORMAI, SOLO UN DIO CI PUO’ SALVARE